I carabinieri salvano una tartaruga a bordo della strada

I carabinieri salvano una tartaruga a Borgotrebbia. E’ il singolare intervento compiuto da una pattuglia del Radiomobile alle 12 e 30 circa di oggi lunedì 3 maggio, in via dei Bazachi a Piacenza.

I militari, mentre transitavano a bordo della gazzella, hanno notato uno strano oggetto a bordo strada che si è rivelato essere una tartaruga d’acqua. Quindi sono scesi dalla vettura e hanno subito allertato il Comando dei carabinieri forestali. L’animale è stato affidato dai militari ad un maneggio privato collocato nelle vicinanze del luogo del ritrovamento perchè potesse ricevere le opportune cure.

tartaruga salvata dai carabinieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.