I Lions Club donano 10 pulsossimetri alle Usca dell’Ausl di Piacenza

I Lions del 108 hanno donato dieci pulsossimetri alle Usca dell’Ausl di Piacenza.

Donazione Usca

La consegna è avvenuta alla Centrale 19 di via Montecarevolo (sede delle Usca), da parte di 10 Lions Club International del 108 IB3 di Piacenza IV° Circoscrizione, insieme ai 7 Club della I° Circoscrizione zona B (Basso Lodigiano). Erano presenti il presidente della IV° Circoscrizione 108 IB3 Franco Mori, il presidente del Lions Club Piacenza Host Caterina Zurlo e Anna Maria Andena, responsabile delle Usca di Piacenza.

“Questa donazione, nel lavoro ancora concitato che viene svolto dalle Usca, è importante perché fa parte della strumentazione base – evidenzia la dottoressa Andena – e consente di stabilire le condizioni del paziente, se la sua ossigenazione è in equilibrio oppure no”. “La finalità dei Lions – spiega Franco Mori, presidente della IV° Circoscrizione 108 IB3 Lions – è essere al servizio della comunità, non fornendo solo supporto economico ma soprattutto fornendo beni e servizi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.