Quantcast

Immigrazione, il primo giugno webinar della Buona Destra

Più informazioni su

La Buona Destra di Piacenza – insieme alla Buona Destra di Bologna, di Parma e dell’Emilia-Romagna – ha organizzato per martedì 1 giugno alle ore 17 e 30 un webinar sul tema dell’immigrazione, nel corso del quale verranno presentate le politiche che il partito fondato da Filippo Rossi sta sviluppando sull’argomento.

A illustrare le proposte della Buona Destra sarà il professor Andrea Molle, docente di Sociologia e Scienze Politiche presso la Chapman University di Irvine (California – USA): tratterà della gestione dei flussi migratori e del rapporto tra cittadinanza e seconde/terze generazioni. Ospite del webinar sarà il dottor Stefano Dambruoso, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Bologna ed esperto di terrorismo internazionale: tratterà dei rischi terroristici sottesi ai flussi migratori e delle misure di integrazione e contrasto alla radicalizzazione.

Al termine dei due interventi è prevista una sessione di domande da parte dei giornalisti. Modererà il dibattito il giornalista Marcello Pollastri, del quotidiano Libertà di Piacenza. Il pubblico potrà seguire il webinar sulle pagine Facebook di Filippo Rossi, della Buona Destra e della Buona Destra Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.