Quantcast

Incidente in A1 a Pontenure, traffico rallentato verso Parma

Più informazioni su

Incidente nella tarda mattinata del 14 maggio lungo l’autostrada A1 all’altezza di Pontenure (Piacenza), in direzione Parma. Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante che è rimasto bloccato al centro della carreggiata e una vettura.

Traffico rallentato anche se il tratto stradale non è stato completamente chiuso. Sono segnalate code di due chilometri. Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto infermieristica. Un ferito – fortunatamente in maniera non grave – è stato condotto all’ospedale di Piacenza. I disagi alla circolazione sono proseguiti per consentire lo sgombero della carreggiata.

PER AGGIORNAMENTO IL SITO WEB DI AUTOSTRADE 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.