Quantcast

Incidente in A1 a Cadeo, auto ribaltata e quattro feriti. Lunghe code foto

Più informazioni su

Lunghe code nel tratto piacentino dell’autostrada A1, per un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 2 maggio.

Lo scontro tra due vetture, una delle quali si è ribaltata, si è verificato intorno alle 15 al chilometro 71 in direzione nord, all’altezza di Cadeo (nelle foto). Sul posto per i soccorsi le ambulanze delle Pubbliche Assistenze di Fiorenzuola e Cortemaggiore, insieme ai vigili del fuoco, alla polizia stradale di Fidenza e al personale di Autostrade per l’Italia: cinque le persone coinvolte, quattro delle quali condotte al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Nessuna di loro, da quanto si è appreso, si troverebbe in gravi condizioni.

A seguito dello scontro si è formata una coda fino a cinque chilometri tra Fiorenzuola e Bivio A1/Fine Complanare Piacenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Incidente A1 cadeo

Immagine dalla webcam di Autostrade per l’Italia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.