Quantcast

Incidente sull’A1, cinque veicoli coinvolti foto

Più informazioni su

Grave incidente sull’A1, nel territorio di Piacenza in direzione Milano, nel pomeriggio del 22 maggio.

Sono 5 i veicoli coinvolti nell’incidente, sul posto l’autoinfermieristica del 118, la Croce Rossa di Piacenza, la Croce Bianca, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e la Polstrada per i rilievi. Tre le persone rimaste ferite, tutte in modo lieve. Ingaggiato anche l’elisoccorso da Parma, ma fortunatamente le condizioni dei feriti non hanno richiesto il suo intervento ed è rientrato nella città ducale.

Si sono formate code di 2 km, per proviene da Bologna sul sito di Autostrade viene consigliata l’uscita al Bivio A1/Fine Complanare Piacenza.

IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.