Quantcast

La settimana prosegue con tempo stabile, atteso peggioramento nel week end previsioni

Più informazioni su

Dopo la perturbazione che ha attraversato le regioni del Nord, portando lunedì piogge e rovesci anche nel piacentino, la settimana proseguirà con tempo generalmente stabile, anche se un nuovo possibile peggioramento è atteso nel week end.

Martedì 25 e mercoledì 26 maggio nella nostra provincia il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature in pianura comprese tra gli 11 e i 24 gradi. Qualche nube in più, ma senza precipitazioni, tra giovedì e venerdì, mentre la pioggia potrebbe tornare nel week-end, in particolare nella giornata di domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.