Quantcast

“L’Italia riconosca subito lo Stato di Palestina”, sit in delle Donne in Nero foto

Più informazioni su

“L’Italia riconosca subito lo Stato di Palestina, solo dalla giustizia nascerà la pace”.

Sit in delle Donne in Nero nel pomeriggio di venerdì 14 maggio in piazzetta San Francesco a Piacenza. Un’iniziativa promossa “per chiedere la fine delle violenze in Medio Oriente, il ritorno al dialogo, un ruolo incisivo per la diplomazia internazionale, il riconoscimento dello Stato di Palestina”.

La Comunità Islamica di Piacenza ha intanto annunciato una manifestazione “per la Palestina”, in programma domenica 16 maggio alle ore 11 presso i giardini Margherita: “Stiamo assistendo a fatti di gravità inaudita – affermano – che non possono passare in sordina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.