Quantcast

“Lungo la pista ciclopedonale a Sant’Antonio sfalcio erba incompleto” foto

Sant’Antonio, erba alta lungo la pista ciclopedonale. Dopo una prima segnalazione, risalente allo scorso novembre, un nostro lettore torna a denunciare – documentando con foto – alcune lacune nello sfalcio della vegetazione lungo la pista ciclopedonale nella zona di via Bertucci, in direzione Canale della Fame.

Pista ciclopedonale Sant'Antonio

“Quest’anno – scrive – è già stato fatto un primo taglio (ormai necessario per la crescita della vegetazione), cosa fatta a tempo debito. Peraltro, devo però segnalare che l’opera non è stata completata: gli ultimi 20/30 metri di ciglio non sono stati tagliati (inspiegabilmente), inoltre non è stato effettuato il taglio della vegetazione in concomitanza delle barriere/ringhiere a protezione dei tombini. Veramente – conclude il lettore – non capisco il modo di procedere e il poco rispetto per il lavoro da svolgere”.

Pista ciclopedonale Sant'Antonio

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.