Maxi tamponamento in A1, due feriti gravi. Lunghe code foto

Traffico bloccato nel primo pomeriggio del 21 maggio nel tratto piacentino dell’autostrada A1 per un incidente avvenuto al chilometro 61 in direzione sud, all’altezza di Borghetto.

E’ successo intorno alle 15 e si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli: una persona, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata all’ospedale di Parma dall’elisoccorso, intervenuto sul posto insieme all’ambulanza della Croce Bianca di Piacenza, all’automedica e ai vigili del fuoco, che hanno estratto due persone rimaste incastrate fra le lamiere. Un secondo ferito, a sue volta in condizioni molto serie, è stato invece condotto all’ospedale di Piacenza. Dei rilievi si occupa la polizia stradale di Guardamiglio, sul luogo dell’incidente anche il personale di autostrade per l’Italia.

Si sono registrate code fino a 8 km tra Basso Lodigiano e Bivio A1/Diramazione Fiorenzuola.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.