Murales a La Verza per rendere omaggio al Giro d’Italia e al cavalier Zeppi fotogallery

Murales a La Verza per rendere omaggio al Giro d’Italia e al cavalier Franco Zeppi, imprenditore scomparso nel 2017 e appassionato sostenitore dello sport su due ruote, tanto da aver fondato una squadra di ciclismo che porta il suo nome.

Il murales, realizzato da Fabio Guarino e Antonio Catalani, è stato voluto dalla famiglia per ricordare la figura di Franco Zeppi, in occasione del passaggio a Piacenza del Giro d’Italia, momento clou dello sport da lui tanto amato. L’opera è stata realizzata sui muri esterni di un capannone di proprietà della ditta di pavimenti e rivestimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.