Per la Bakery non si disputeranno le semifinali di Play Off, ma è già finale

Più informazioni su

Arriva la conferma ufficiale dalla FIP: non si disputeranno le semifinali di Play Off Serie B Old Wild West tra Bakery Basket Piacenza e RivieraBanca Basket Rimini.

Dopo la notizia della positività del coach riminese Massimo Bernardi arrivata dopo Gara 2 con Cremona, successivamente, nella settimana in corso, sono state rilevate diverse altre positività nel gruppo squadra che hanno costretto la RBR a prendere la sofferta decisione di dover rinunciare alla serie. “La Bakery Basket Piacenza, il Presidente Marco Beccari, e tutti i tifosi biancorossi – si legge in una nota – augurano una pronta guarigione alla RivieraBanca Basket Rimini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.