Quantcast

Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: grave centauro di 54 anni foto

Più informazioni su

E’ stata una domenica di intenso lavoro per i soccorritori della Val Trebbia con diversi interventi lungo la Statale 45.

Un grave incidente si è verificato tra San Salvatore e Marsaglia, nel pomeriggio del 9 maggio.

Coinvolto, come nel caso dello scontro avvenuto a Bobbio poco dopo le 15, un motociclista. Si tratta di un uomo di 54 anni, residente nel lodigiano, a cui è sfuggito il controllo del proprio mezzo e che è andato a sbattere contro il guardrail, perdendo, nel violento impatto, anche il casco. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai sanitari della Croce Rossa di Marsaglia, intervenuti con il personale medico ed infermieristico del 118 di Bobbio. E’ stato attivato anche l’elisoccorso da Bologna, atterrato al campo sportivo di Bobbio, che ha trasportato in volo il centauro ferito all’ospedale Maggiore di Parma.

Le condizioni del 54enne sono gravi ed è stato ricoverato in rianimazione: ha riportato fratture ad entrambe le gambe e numerose altre lesioni in tutto il corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.