Quantcast

Piace, Scazzola rinnova fino al 2023 “Crescita sana e graduale del club”

Piacenza Calcio- Scazzola: il matrimonio continua. Il club ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell’allenatore che da gennaio siede sulla panchina dei biancorossi e ha condotto la squadra alla salvezza al termine di una stagione complicata.

“Piacenza Calcio 1919 comunica con fiera soddisfazione di aver esteso il contratto con mister Cristiano Scazzola fino al 30 giugno 2023 – si legge nella nota diffusa dalla società -. Si rafforza perciò il legame di Mister Scazzola con i gloriosi colori biancorossi, proseguendo un percorso di crescita sano e graduale del club dal punto di vista sportivo e societario tracciato dai soci”. “Sono molto contento, ringrazio la società per la fiducia – le prime parole di Scazzola -. La testa è già alla prossima stagione, ripartiremo da un gruppo di giocatori che ha già dimostrato di poter far parte di questo nuovo Piacenza”.

VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.