Quantcast

Riapertura Teatro Municipale, domenica cambia la viabilità in via Verdi

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che, in occasione della riapertura al pubblico del Teatro Municipale con l’esecuzione della Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, dalle ore 16 alle ore 19 di domenica 16 maggio, in via Verdi, nel tratto compreso tra le intersezioni stradali formate con via Giordani e via San Martino, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere e quello di circolazione (con esclusione però da quest’ultimo divieto dei residenti e dei possessori di posti auto ivi ubicati, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia). I residenti di via Verdi e via Santa Franca potranno accedere alla autorimesse di proprietà transitando per piazza S. Antonino e vicolo San Martino.

Provvedimenti alla circolazione in Cantone Mignone – Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione di un impianto di telecomunicazioni per la telefonia, dalle ore 8 alle ore 18 da lunedì 17 a venerdì 21 maggio, in Cantone Mignone, nel tratto compreso tra i civici 1 e 19, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere e quello di circolazione (con esclusione però da quest’ultimo divieto dei residenti e dei possessori di autorimesse, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione alle fasi di svolgimento dei lavori).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.