Quantcast

San Giorgio, dal 10 maggio al via le iscrizioni per i servizi scolastici. Domande fino al 30 giugno

San Giorgio Piacentino, da lunedì 10 maggio aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto scolastico, prescuola, pedibus) per l’anno 2021/2022 gestiti dal Comune. Le famiglie interessate – informa l’Amministrazione – possono presentare la richiesta di iscrizione per i vari servizi esclusivamente on-line tramite il portale genitori raggiungibile al seguente link: https://sangiorgiopiacentino.simeal.it/sicare/esimeal_login.php.

Le richieste vanno presentate entro e non oltre il 30 giugno 2021.  Si precisa – continua il Comune – che i servizi verranno attivati compatibilmente al rispetto dei protocolli anti contagio vigenti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune (sig.ra Giorgia Busca) telefonando ai n. 0523/370707 (martedì, giovedì e venerdì) o inviando una mail a scuola@comune.sangiorgiopiacentino.pc.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.