In scooter contro un’auto, finisce nel canale: trasportato a Parma in gravi condizioni

Più informazioni su

Grave incidente alle porte di Cortemaggiore (Piacenza) nella prima serata del 6 maggio.

E’ accaduto intorno alle 19.30 in via Galluzzi, lungo la provinciale 587, dove una vettura e uno scooter si sono scontrati per cause in corso di accertamento. In sella alla due ruote un uomo di 57 anni, che a seguito dell’impatto è finito in un profondo canale a margine della carreggiata. Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i sanitari con l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola e l’ambulanza della Pubblica Assistenza Val D’Arda, insieme ai vigili del fuoco (nelle foto).

Viste le condizioni del conducente dello scooter è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Parma: dopo le prime cure il ferito è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore. Nell’incidente ha riportato diversi traumi, le sue condizioni sarebbero molto serie. Dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto si occupano i carabinieri: sul luogo dell’incidente i militari della stazione di Villanova e i colleghi del radiomobile di Fiorenzuola.

Incidente Cortemaggiore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.