Scontro all’incrocio, auto con quattro giovani a bordo si ribalta: tutti illesi foto

Più informazioni su

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza, per gli occupanti di una vettura coinvolta in un incidente avvenuto nella serata di venerdì a Piacenza.

L’auto, una Fiat Panda sulla quale viaggiavano quattro giovani, intorno alle 19.30 si è scontrata – per cause al momento in corso di accertamento – con una Ford Transit Connect all’incrocio tra via Montebello e via Casteggio, ribaltandosi poi su un fianco (nelle foto). Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica del 118, insieme ai vigili del fuoco: per le persone a bordo un grosso spavento, ma nessuno ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Illesa anche la donna alla guida della Ford.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale, intervenuti con due pattuglie. Il traffico è stato interrotto durante le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.