Scontro fra tre auto sulla via Emila a Cadeo, tre feriti

Scontro tra tre vetture sulla Via Emilia Parmense, nell’abitato di Cadeo (Piacenza) nella mattinta del 12 maggio.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Fiorenzuola D’Arda, una Toyota Yaris, una Lancia Y e un’Alfa Romeo Giulietta sono entrate in collisione. Lo scontro è avvenuto poco dopo il semaforo di Cadeo, in direzione di Roveleto. Tre le persone rimaste ferite in modo serio: sono state soccorse dalle ambulanze della Croce Rossa di Roveleto e della Pubblica Assistenza di Fiorenzuola. Sul posto anche i sanitari del 118 con l’auto infermieristica. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola. I tre feriti sono stati condotti all’ospedale di Piacenza, nessuno di loro è fortunatamente in pericolo di vita.

Pesanti le ripercussioni al traffico: per consentire le operazioni di soccorso la viabilità è stata interrotta e si sono formate code in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.