Scontro frontale sul Bagnolo: un ferito e strada bloccata per un’ora

Incidente frontale sulla strada del Bagnolo – nel Comune di Vigolzone – nel pomeriggio del 10 maggio. A scontrarsi frontalmente una Nissan Juke, condotta da un uomo di 64 anni di Castelnuovo Bocca d’Adda, che proveniva da Ponte dell’Olio ed una Volkwagen Golf con a bordo un 35enne residente a Parma, che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

L’impatto è stato particolarmente violento: giunta sul posto, la Pubblica Assistenza S. Agata di Rivergaro ha prestato soccorso al conducente dell’autovettura Nissan e provveduto al suo trasporto in ospedale a Piacenza. I mezzi coinvolti hanno bloccato la strada provinciale per un’ora, la Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero è intervenuta per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, mentre i tecnici della Provincia e Sicurezza Ambiente si sono occupati del ripristino della sede stradale.

incidente Bagnolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.