Scontro tra tre auto sulla Statale 45: un ferito foto

Scontro tra tre auto – Una Volvo, una Dacia e una Ford – a Diara di Rivergaro (Piacenza), sulla Statale 45, nella prima mattinata del 5 maggio.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i sanitari dell’auto infermieristica del 118 e i militi della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro. Nell’incidente è rimasto ferito – in modo serio, ma non sarebbe in pericolo di vita – il conducente della Ford, un uomo di 59 anni, trasportato al pronto soccorso cittadino.

Per ricostruire la dinamica dello scontro sono intervenuti gli agenti della polizia locale Bassa Val Trebbia Val Luretta. Il traffico è rimasto congestionato in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.