Quantcast

Si ribalta con il trattore sulle colline di Corano, è grave foto

Si ribalta con il trattore sulle colline di Corano, tra Borgonovo e Pianello Val Tidone: sono gravi condizioni di un uomo soccorso nella serata di domenica.

L’incidente è avvenuto dopo le 20,30 in un campo: per ragioni ancora da accertare il mezzo si è ribaltato su un fianco. Il conducente è rimasto incastrato, ma è riuscito a dare l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con la Croce Rossa di Pianello e l’auto medica da Piacenza: date le condizioni del ferito, un 56enne, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso attrezzato per il volo notturno da Brescia.

Presenti anche i carabinieri di San Nicolò e i vigili del fuoco di Castelsangiovanni. Il ferito è stato trasportato in eliambulanza al Maggiore di Parma in condizioni gravi.

trattore ribaltato Corano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.