Spaccio di coca nella zona di via Borghetto: colto sul fatto un 26enne

Spaccio nella zona di via Borghetto, un arresto della sezione narcotici della polizia di Piacenza nella serata di venerdì 21 maggio, poco prima del coprifuoco delle 22.

Si tratta di un cittadino albanese 26enne, da tempo tenuto d’occhio dalla polizia: gli agenti lo hanno colto in flagranza di reato mentre stava vendendo una dose di cocaina ad una piacentina 40enne. A seguito della perquisizione sono state rinvenute altre cinque dosi di cocaina, per complessivi quattro grammi. Per l’uomo, incensurato, è scattato l’arresto e verrà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.