Tagliaferri (Fdi) “Riaprire nei festivi i negozi nei parchi commerciali”

Più informazioni su

“Riaprire nei giorni festivi e prefestivi degli esercizi all’interno di pseudo centri commerciali, parchi commerciali e similari in zona gialla e arancione, vincolando comunque tale riapertura al rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti”.

A chiederlo, in una risoluzione, è il consigliere regionale piacentino Giancarlo Tagliaferri (Fdi), che, una volta ricordate tutte le norme vigenti in materia di contenimento della pandemia da Coronavirus in merito alle attività commerciali, impegna la Giunta “a sollecitare il governo Draghi a riconoscere la distinzione tra centri commerciali e parchi commerciali o similari in cui i negozi, pur avendo la stessa licenza, hanno caratteristiche edilizie totalmente diverse, molto più simili a quelle di piazze o centri storici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.