Tamponamento sul ponte del Trebbia per S. Nicolò, traffico in tilt

Incidente poco dopo le 14 di martedì 4 maggio all’imbocco del ponte del Trebbia, lungo la via Emilia Pavese verso San Nicolò (Piacenza), dove si è verificato un tamponamento tra tre autovetture: una Peugeot 3008, un’Alfa Romeo 159 e una Ford Focus.

La dinamica di quanto avvenuto è al vaglio da parte degli agenti della Polstrada di Piacenza. Nel sinistro è rimasta contusa la conducente della Ford, soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e condotta per accertamenti al Pronto Soccorso di Piacenza. Traffico bloccato e deviato per circa mezz’ora per chi proveniva dalla città, a rilento invece per chi proveniva da San Nicolò. Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta e della Polizia Locale di Piacenza.

incidente Ponte Trebbia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea Cucuzza

    Rimasto bloccato per circa min nella bolgia che ne è conseguita sia in tangenziale che a S Nicolò.
    Domanda: mettere un vigile all’incrocio tra la sp 10 e la sp 13 in modo da snellire il traffico era chieder troppo?