Teatri aperti, il “Verdi” di Fiorenzuola riapre i battenti sabato e domenica

Dopo lunghi mesi di chiusura imposta dalle restrizioni per il contrasto della diffusione del Covid-19, il Teatro “Verdi” di Fiorenzuola riapre i battenti.

L’assessore alla Cultura Massimiliano Morganti con una lettera invita alla partecipazione alla “prima attività che si terrà presso lo stupendo Teatro del quale la nostra Città può fregiarsi”. “Nell’ambito della giornata “Teatri aperti” – afferma -, promossa da Destinazione Turistica Emilia, grazie alla guida professionale, affidabile e competente dei rappresentanti dell’associazione Fiorenzuola in Movimento, oltre al sempre qualificato contributo degli Uffici comunali e del personale di Doc Servizi, sarà finalmente possibile rimettere fisicamente piede nel nostro amato Teatro Verdi”.

La visita guidata nella quale verranno narrate la storia e le peculiarità del Teatro avrà la durata di circa un’ora, ed è consigliata anche per coloro che già conoscono il teatro. In forza delle restrizioni tuttora vigenti è indispensabile prenotarsi, scegliendo tra le seguenti opzioni:

– sabato 8 maggio alle ore 16.30 e alle ore 17.30;

– domenica 9 maggio alle ore 10.30 e alle ore 11.30.

Il numero per le prenotazioni è: 338/3267926

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.