Tennistavolo Cortemaggiore, il veterano Gianluca Curti conquista il bronzo ai Campionati Italiani

Più informazioni su

Un altro risultato di prestigio per il Tennistavolo Cortemaggiore: Gianluca Curti conquista il bronzo nella categoria Over 80 ai Campionati Italiani Veterani 2021, svoltisi a Riccione.

Il percorso di Curti è iniziato con la vittoria per 3-1 su Franco Ascone del Tennistavolo Atletiche Genova, seguita da due netti successi per 3-0: prima contro Carmelo Cuppari del Sportenjoy Palermo, quindi contro Aldo Donda del Tennistavolo Isontino. In semifinale la sconfitta, che non ha impedito a Curti di raggiunger il gradino più basso del podio, per 3-0 contro il numero uno del Tennistavolo Vicenza, in un match comunque sempre sul filo di lana (i parziali sono stati di: 12-10; 12-10; 11-9). “Il covid non ferma il Tennistavolo Cortemaggiore – il commento della società -, capace di raggiungere un risultato di rilievo anche nel settore Veterani”.

Giannluca Curti, classe 1941, è originario di Fidenza e da oltre 10 anni – prima da amatore, poi a livello agonistico – è impegnato in diversi tornei regionali e nazionali, disputando anche i campionati a squadre di serie regionale D-3 e D-2. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.