Quantcast

Tennistavolo, il Reggio Emilia dei piacentini espugna Napoli e chiude la stagione con Prato

Più informazioni su

Ultimi scambi stagionali per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a trazione piacentina, protagonista nel suo primo anno di militanza in A1 maschile dopo la promozione dello scorso anno.

Domenica scorsa la formazione reggiana ha espugnato Napoli piegando 4-2 il Sant’Espedito, trascinata dalle doppiette del mantovano Damiano Seretti e del magiostrino Mattia Crotti, mentre l’altro piacentino Stefano Ferrini è rimasto al palo. Oggi (sabato) alle 17,30 al PalaBigi di Reggio Emilia ultimo atto stagionale contro il Prato fresco di qualificazione ai play off. Per la formazione del presidente Paolo Munarini, passerella finale in diretta Youtube con la telecronaca in streaming della Federazione italiana tennistavolo (Fitet). Una vetrina conclusiva che rende onore a Reggio, capace di conquistare la salvezza con largo anticipo e senza patemi nonostante l’etichetta da matricola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.