Quantcast

Tra i profughi di Lesbo: la mostra fotografica sul progetto di solidarietà delle suore Scalabriniane fotogallery

Aperta da domenica 9 maggio, nella Casa Madre delle suore Scalabriniane di via Alberoni, 29, la mostra fotografica con gli scatti della giornalista Maria Vittoria Gazzola, sul progetto svolto dalle missionarie per i migranti nell’agosto 2020 al Campo profughi Moria in Lesbo (Grecia), organizzato dalla Comunità di S. Egidio.

L’allestimento rimarrà fino al termine di maggio e potrà essere visitato su prenotazione telefonando al numero 0523-317426. Nella fotogallery alcuni scorci della mostra con le foto scattate nel corso della missione di volontariato e solidarietà nell’agosto scorso. La piccola delegazione inviata a Lesbo era composta dalle suore scalabriniane Rosa Maria Zanchin, suor Clarice Barp e suor Erica Ortiz e dalla giornalista Maria Vittoria Gazzola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.