Autopsia sul corpo della transessuale trovata morta a Le Mose

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della transessuale trovata senza vita nella mattinata dell’11 maggio a Le Mose, in un vialetto pedonale nei pressi di Piacenza Expo.

Il suo corpo senza vita è stato scoperto riverso sull’asfalto: subito sono stati allertati i soccorsi giunti sul posto con un ambulanza della Croce Bianca, l’auto infermieristica e l’auto medica del 118. I sanitari hanno constatato il decesso.

Sul luogo del ritrovamento sono giunte anche le volanti della polizia e il magistrato di turno Daniela Di Girolamo per un sopralluogo: dai primi accertamenti, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, pertanto l’ipotesi più probabile è quella di un malore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.