Quantcast

Via Veneto, urtata da un’auto mentre attraversa la strada: donna al Pronto Soccorso

Urtata da un’auto mentre attraversa la strada: donna al Pronto Soccorso.

E’ successo poco prima delle 13 del 3 maggio, in via Veneto a Piacenza, all’imbocco della rotatoria con via Cella: una donna, di circa 40 anni, è stata urtata da una Peugeut 207 mentre stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali. Sul posto, per i soccorsi, un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, oltre al personale del 118 con l’auto infermieristica: la donna è stata condotta al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti.

La dinamica di quanto avvenuto è al vaglio degli agenti della Polizia Locale: in seguito al sinistro, si sono formati rallentamenti al traffico per il tempo strettamente necessario ai soccorsi.

Incidente via Veneto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.