Quantcast

Volley Academy, vittoria esterna contro Wimore (0-3)

Più informazioni su

È una splendida vittoria quella ottenuta dalla Volley Academy Piacenza in casa di Wimore Giovolley, domenica 23 maggio.

Parte subito bene la squadra piacentina, che affronta la gara con la giusta determinazione e si aggiudica in una quindicina di minuti il primo parziale. Gli attacchi della Vap proseguono nel secondo parziale e, complice qualche errore di troppo delle reggiane in fase di ricostruzione, le ospiti si aggiudicano il set. Il terzo set presenta lo stesso copione dei precedenti e così la Crai Vap si aggiudica il match con una buona prestazione che lascia ben sperare in vista dell’ultima gara del girone contro Sassuolo.

Mvp della partita la schiacciatrice Alessia Masotti.

WIMORE GIOVOLLEY – CRAI VOLLEY ACADEMY PIACENZA 0-3 (6-25; 7-25; 8-25)

Wimore Giovolley: Bartoli, Cattini, Corradi, Grasselli, Illiano, Marchesi, Moretti (C), Tubertini, Ugolotti, Vasi, Selmani (L1), Mazza (L2).
Allenatori: Alberti – Zannini

CRAI Volley Academy Piacenza: Boni, Camurri, Cicola (C), Corradi, Kraja, Marchetti, Masotti, Nicolini, Sabatelli, Zlatanov, Crisafulli (L1), Boselli (L2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.