Quantcast

A Paolo Rebecchi (Anpas) il Premio della Bontà 2020

A Paolo Rebecchi, coordinatore provinciale Anpas della Provincia di Piacenza e componente della Direzione nazionale, è stato consegnato il “Premio della bontà” 2020. Nel pomeriggio di domenica 20 giugno si è svolta la cerimonia nella chiesa di Rustigazzo di Lugagnano (Piacenza).

“Per l’impegno profuso durante l’emergenza covid nella nostra provincia con professionalità, competenza e spirito di abnegazione – questa la motivazione del riconoscimento – per l’esempio che quotidianamente offre attraverso la sua dedizione agli altri, per l’attenzione e sensibilità che sa mettere nei suoi gesti verso i bisogni umani oltreché sanitari, soprattutto in questi momenti di emergenza sanitaria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.