Abbandonati in uno scatolone, vigile urbano di Agazzano salva tre micini

Abbandonati in uno scatolone, vigile urbano di Agazzano salva tre micini. I piccoli, affidati all’associazione Angeli Randagi, ora cercano una famiglia che li accolga per sempre.

“L’agente della polizia locale di Agazzano ha trovato lo scatolone, con questi tre micini all’interno: un po’ spaventati ma in buona salute, probabilmente domestici – spiegano i referenti dell’associazione -. Siamo stati avvisati e quindi li abbiamo recuperati. Hanno circa due mesi”. “Rivolgiamo l’appello di chi si trova a gestire cucciolate indesiderate, di rivolgersi subito a un’associazione ed evitare di abbandonare animali in strada: questi gattini potevano morire – affermano i volontari -. Inoltre, sarebbe opportuno provvedere per tempo, facendo sterilizzare i cani e i gatti di casa”.

Per chi fosse interessato ad adottare uno dei micetti salvati ad Agazzano può rivolgersi al numero 3333633454, e ricevere tutte le informazioni del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.