Quantcast

Al Velodromo “Pavesi” va in scena il GP Città di Fiorenzuola

Va in scena domani (martedì 8 giugno) e mercoledì (9 giugno) il Gp Città di Fiorenzuola d’Arda, manifestazione di ciclismo su pista al Velodromo “Attilio Pavesi” che vedrà impegnate, nell’impianto fiorenzuolano, Donne Esordienti, Allieve e Open (Junior, Under 23 ed Elite) nella prima giornata, Uomini Esordienti e Allievi nella seconda.

Per tutte le categorie sono previste gare omnium su tre prove (scratch, tempo race e corsa a punti) ed entrambe le giornate inizieranno alle 17. Si tratta dell’ultimo appuntamento agonistico prima dell’evento clou del 2021 per quanto riguarda il Velodromo di Fiorenzuola, la 24esima edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, manifestazione internazionale di classe 1 Uci (il livello più alto) che si svolgerà al 30 giugno al 5 luglio, coinvolgendo tantissimi campioni e campionesse da tutto il mondo. Sarà infatti una delle rarissime occasioni di confronto a livello internazionale prima dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Qui il programma e i risultati durante la manifestazione: http://www.fiorenzuolatrack.it/a79_altre-gare.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.