Quantcast

Alla Biblioteca di strada ritorna il mercatino dei libri usati del liceo Colombini

Si rinnova anche quest’anno, alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile, l’appuntamento con il mercatino dei libri di testo usati organizzato dal Comitato Genitori del liceo Colombini di Piacenza, che sabato 3 luglio, dalle 10 alle 12, allestirà il consueto stand per l’acquisto e la vendita dei volumi (al prezzo massimo del 50% rispetto al valore originario).

I libri dovranno essere in buono stato di conservazione e, laddove previsto, completi di allegati o supporti multimediali, mentre si raccomanda di fare sempre riferimento all’elenco dei testi pubblicato sul sito ufficiale dell’istituto scolastico. Sarà allestito, nell’occasione, anche lo spazio “Do ut des”, per distribuire libri e dizionari raccolti ritirando, inoltre, i testi in donazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.