Ancora una vittoria per l’Under 14 del Piacenza Baseball

Più informazioni su

Anche domenica soddisfazioni dall’Under 14 che in casa contro la Crocetta Parma ha ottenuto un largo successo per 21-2. Risultato al sicuro (7-0) già dopo i primi due innings e ulteriormente incrementato a partire dal 4° con i piacentini capaci di produrre 14 punti in tre attacchi. Riposava invece l’Under 12 che aveva anticipato in settimana la trasferta a Parma.

Nella stessa giornata, il De Benedetti ha ospitato anche Brescia-Senago per l’Under 15 lombarda. I bresciani, come noto, concorrono in franchigia con i pari età del Piacenza disputando le partite interne nel nostro capoluogo. Doppio incontro e doppio successo per i bresciani ,che con questa doppietta continuano a condurre saldamente il girone con sempre più concrete possibilità di play-off. Netti i parziali a sfavore del Senago: 13-1 in gara1 e 7-0 in gara2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.