Auto contro camion, tamponamento mortale sull’A21

Mattinata nera lungo l’autostrada A21: un incidente, questa volta mortale, si è verificato intorno alle 10 del 9 giugno in direzione Piacenza Ovest.

Una Volkswagen Golf ha tamponato violentemente un autoarticolato: il conducente della vettura, rimasto intrappolato tra le lamiere, è morto sul colpo. Vani i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli, l’auto medica del 118 dell’ospedale di Piacenza e anche l’eliambulanza decollata da Parma. L’incidente è avvenuto a circa un chilometro dall’area di servizio Nure nord. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza, i mezzi di Satap (la società autostradale) e la Polstrada di Cremona per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

È stata istituita l’uscita obbligatoria, per chi proviene da Brescia, al casello di Caorso con rientro a Piacenza Sud per riprendere l’Autostrada dei Vini.

tamponamento mortale A21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.