Quantcast

Baseball, giovanili in campo nel weekend

Più informazioni su

Fine settimana intenso per il Settore Giovanile del baseball piacentino.

Si comincia domani pomeriggio con l’Under 12 del Piacenza in trasferta a Poviglio, nel Reggiano. La squadra di Bertonazzi è reduce dalla bella vittoria sullo Junior Parma ed è alla ricerca di conferme su di un diamante tra i più ostici del girone. In casa invece, domenica mattina alle 10 al Montesissa, l’Under 14 contro i parmensi del Sala Baganza.

I campionati giovanili stanno entrando nel pieno del loro svolgimento e per ora le promesse biancorosse hanno saputo fornire prove incoraggianti, a testimonianza del buon lavoro che il Piacenza sta portando avanti con le sue giovani leve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.