Quantcast

Bimbo di 5 anni dà fuoco al materasso, intervengono i vigili del fuoco

Poco dopo le 13 di sabato 26 giugno, un bambino di circa 5 anni ha inavvertitamente dato fuoco ad un materasso che era sul balcone di un appartamento al 3° piano di un condominio a Piacenza. A chiamare aiuto alcuni vicini di casa che hanno notato il fumo.

A quanto pare il piccolo stava giocando con un accendino e la fiamma ha raggiunto il materasso. Immediati i soccorsi, a giungere sul posto una squadra dei vigili del fuoco e due volanti della polizia. Il principio di incendio fortunatamente è stato spento da chi era presente in casa in quel momento con una secchiata d’acqua e l’allarme è ben presto rientrato. Nessuno è rimasto ferito o intossicato, tuttavia il bimbo è stato trasportato a scopo precauzionale al Pronto Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.