Quantcast

Bonaccini visita “La Casa di Iris” e ringrazia gli operatori

Visita del presidente della Regione Stefano Bonaccini – nel corso della domenica trascorsa nel piacentino – all’Hospice “La Casa di Iris”.

Bonaccini è rimasto favorevolmente colpito dalla struttura e dall’organizzazione. In particolare, ha tenuto a ringraziare medici, infermieri, Oss e volontari per l’instancabile ed encomiabile lavoro quotidiano nell’assistenza agli ospiti e alle loro famiglie. Al termine della visita, i volontari hanno omaggiato il presidente con uno dei tanti lavori artigianali che sono a disposizione di tutti sul nuovo “catalogo dei DesidIRIS” realizzato appositamente per la raccolta fondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.