Buona Destra, incontro online sul tema dell’immigrazione

Più informazioni su

Il Coordinamento Buona Destra Emilia-Romagna – insieme ai Comitati della Buona Destra di Piacenza, Parma, Bologna e Rimini – ha organizzato per il pomeriggio di oggi, martedì 1 giugno, alle ore 17.30 un webinar sul tema dell’immigrazione, nel corso del quale verranno presentate le politiche che il partito fondato da Filippo Rossi sta sviluppando sull’argomento.

A illustrare le proposte della Buona Destra sarà il professor Andrea Molle, docente di Sociologia e Scienze Politiche presso la Chapman University di Irvine (California – USA): tratterà della gestione dei flussi migratori e del rapporto tra diritto di cittadinanza e seconde/terze generazioni. Ospite del webinar sarà il dottor Stefano Dambruoso, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Bologna ed esperto di terrorismo internazionale: tratterà dei rischi terroristici sottesi ai flussi migratori e delle misure di integrazione e contrasto alla radicalizzazione. Modererà il dibattito il giornalista Marcello Pollastri, del quotidiano Libertà di Piacenza.

Il pubblico potrà seguire il webinar sulle pagine Facebook di Filippo Rossi, della Buona Destra, della Buona Destra Emilia Romagna e della Buona Destra Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.