Cade in mountain bike a Groppo Ducale, soccorso con l’elicottero

Cade in mountain bike su un sentiero sterrato a Costa di Groppo Ducale nel Comune di Bettola (Piacenza), soccorso nel pomeriggio di domenica un 30enne.

Il giovane avrebbe riportato – a seguito della brutta caduta – un trauma facciale; sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Valnure e l’auto infermieristica. E’ stato deciso di far intervenire anche l’eliambulanza da Pavullo, che ha trasportato il giovane all’ospedale di Parma: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.