Carabinieri, visita a Piacenza per il comandante interregionale Antonio Paparella

Più informazioni su

Il Generale di Corpo d’Armata Antonio Paparella, recentemente insediatosi a Padova quale Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, ha visitato il Comando Provinciale dell’Arma di Piacenza.

Appena giunto in città, il Generale Paparella ha reso visita al Prefetto, al Presidente del Tribunale, al Procuratore della Repubblica, al Vescovo, al Sindaco e Presidente della Provincia, al Direttore dell’Università Cattolica e al Pro Rettore del Polo di Piacenza del Politecnico di Milano. Alla caserma Paride Biselli, sede del Comando Provinciale di Piacenza, ha quindi incontrato per un saluto il Questore, il Direttore del Polo Nazionale Rifornimenti dell’EI, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Piacenza e le altre autorità militari della provincia.

Il Generale Paparella si è poi intrattenuto con il personale del Comando Provinciale e, prima di rientrare a Padova, ha visitato anche il Comando della Stazione Carabinieri di Piacenza Levante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.