Quantcast

Censimento popolazione, San Giorgio cerca rilevatori: ecco il bando

Il Comune di San Giorgio Piacentino ha pubblicato l’avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento dell’incarico di rilevatore in occasione del Censimento Permanente della Popolazione – Anno 2021 che si terrà nel periodo 1° ottobre – 23 dicembre.

Le domande vanno presentate, con le modalità indicate nel bando, entro le ore 12,30 del 26 giugno. Il testo dell’avviso e il modulo di iscrizione sono scaricabili dal seguente link: https://www.comune.sangiorgiopiacentino.pc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2930

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.