Confagricoltura in assemblea il 24 giugno alla Volta del Vescovo

Gli Associati di Confagricoltura Piacenza sono chiamati a partecipare all’assemblea generale ordinaria che si terrà giovedì 24 giugno alle 17 presso La Volta del Vescovo in via Moizo, 78 a Piacenza.

È la prima assemblea del secondo mandato che vede Filippo Gasparini alla presidenza. Gli aventi diritto sono chiamati ad approvare il bilancio consuntivo 2020 e il preventivo 2021. “Non si prevede alcuna criticità – si legge in una nota -, dato che l’Associazione si presenta solida e con i conti in ordine, potenziata nella struttura e migliorata nell’organizzazione, nonostante le difficoltà affrontate per la pandemia”. L’assise è il primo evento che guarda al dopo Covid ed è un chiaro segnale di ritorno alla normalità, sebbene si tratti ancora di un appuntamento riservato agli associati e senza la tradizionale apertura al pubblico con invito alle Istituzioni.

L’appuntamento di giovedì prevede, dopo gli adempimenti statutari l’intervento del presidente che farà una disamina a tutto campo del comparto e delle azioni sindacali poste in essere e in divenire.

INCONTRO CON L’ASSESSORE REGIONALE COLLA – Nella mattinata di mercoledì 23 giugno l’Assessore allo Sviluppo Economico e Lavoro della Regione Emilia-Romagna – Vincenzo Colla – sarà ospite presso la sede di Confagricoltura Piacenza “per discutere – fa sapere l’associazione – dei problemi e delle opportunità di sviluppo del territorio nell’ambito di un incontro informale riservato ad alcuni rappresentanti delle forze economiche locali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.