Quantcast

Cosa prevede il Pnrr per i giovani? La diretta del Pd con De Micheli

Cosa prevede il PNRR per i giovani? Gli obiettivi del PNRR troveranno attuazione e soprattutto avranno ricadute positive sui giovani?

Le risposte durante il terzo appuntamento ciclo “Piacenza 2030, in programma giovedì 3 giugno alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook del Partito Democratico Piacenza. A parlare di inclusione giovanile, con il coordinamento di Andrea Capellini, saranno presenti Paola De Micheli, Parlamentare del Partito Democratico e Mario Magnelli, dirigente scolastico. Porteranno inoltre la loro testimonianza Elena Marsiglia, Presidente coop di comunità “Isola dei Tre Ponti” e Giacomo Frattola, senior innovation officier laboratori aperti.

“Il Piano nazionale di ripresa e resilienza – spiega Andrea Capellini, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici – farà pervenire ai territori risorse straordinarie che nei prossimi anni saranno la leva per realizzare i tanti progetti previsti accompagnati da una vera stagione di riforme. Un’occasione storica che consentirà anche a Piacenza di programmare una nuova strategia per il futuro. In questo contesto il tema dei giovani è fondamentale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.