Quantcast

Domenica l’appuntamento con l’Open Day della Pallavolo Alsenese

Più informazioni su

Conto alla rovescia per l’Open Day 2021 della Pallavolo Alsenese, in programma domenica 13 giugno con l’appuntamento nell’area adiacente al palazzetto dello sport di Alseno (Piazzale Bachelet), mentre in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno del palasport. Dalle 10 alle 17 sono invitati tutti i bambini e le bambine nate dal 2016 in su, con la giornata che vedrà vari momenti per le fasce d’età e che vedrà sia i primi esercizi e sia momenti di svago con partitelle.

L’Open Day è stato fortemente voluto dal sodalizio del presidente Stiliano Faroldi, che – oltre alla prima squadra in B1 femminile- intende perseguire con attenzione anche lo sviluppo del settore giovanile, con un particolare occhio di riguardo ai più piccoli, maggiormente penalizzati nei mesi scorsi dalle restrizioni della pandemia-Covid 19. Alla giornata promozionale (nel rispetto della normativa anti-Covid 19) sarà presente la dirigenza della Pallavolo Alsenese, a partire dal presidente Stiliano Faroldi. Inoltre, parteciperanno attivamente il direttore generale Elena Nenkovska Koleva e i tecnici Giacomo Rigoni (nella scorsa stagione secondo allenatore della Conad Alsenese in B1 femminile e primo allenatore dell’under 19 femminile regionale), Luigi Botti e Andrea Serio.

“Aiutanti speciali”, le bambine dell’under 13 gialloblù, mentre “special guest” dell’appuntamento sarà l’ex azzurra Michela Monari (Happy Volley Somaglia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.