Doppia intitolazione per la pista di Corso Europa, a Bertolini e Zeppi uomini di sport

Intitolazione ufficiale del pattinodromo-ciclodromo di corso Europa alla memoria di Franco Bertolini e Franco Zeppi.

Venerdì pomeriggio per la semplice cerimonia, accanto ai familiari, erano presenti il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo Sport Stefano Cavalli, il delegato provinciale Coni Robert Gionelli, il presidente della Federazione Sport Rotellistici Ludovico Francani e Barbara Barbieri, presidente del Comitato provinciale Federciclismo.

Dopo le parole di ringraziamento e di rievocazione di due piacentini a cui è stato dedicato l’impianto, si sono tenute brevi esibizioni di giovani pattinatori e ciclisti, a sottolineare l’attenzione che il cavalier Bertolini e il cavalier Zeppi hanno costantemente rivolto alla promozione dell’attività sportiva tra i ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.