Quantcast

Doppio infortunio sul lavoro, due persone ferite a San Giorgio e a Piacenza

Doppio infortunio sul lavoro sabato 12 giugno in mattinata.

A San Giorgio Piacentino, presso un cantiere edile, un muratore si è ferito ad una gamba. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato colpito da un muletto che, a causa della pendenza del terreno, si è spostato all’indietro travolgendolo, mentre era impegnato con un flessibile. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato i tempestivi soccorsi. Le sue condizioni sono serie, ma non si trova in pericolo di vita.

A Piacenza invece, in via Caneva (nella foto), i soccorritori sono intervenuti per un operaio infortunatosi nel corso delle operazioni di allestimento di un ponteggio. Pare che l’uomo sia inciampato procurandosi un taglio alla testa con una lamiera. in In ambedue i casi sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.